Cosa fa
La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:
- Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto
- Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto
- Tenuta libro inventario generale
- Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata
- Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF
- Predisposizioni contratti con esperti esterni
- Registro contratti esperti esterni
- Supporto alla predisposizione del programma annuale
- Supporto alla predisposizione del consuntivo
- Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale
- Anagrafe prestazioni esperti con contratto
Orari di ricevimento della segreteria
ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA |
PERSONALE
Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 12.00 Mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 |
DIDATTICA
Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 10.00 Mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 |
In nessun caso si può far accedere fuori dagli orari di Segreteria.
Per qualunque comunicazione si prega di scrivere ai seguenti indirizzi rmic8g0006@istruzione.it |