Ufficio Area Amministrativa

Cosa fa

La Segreteria amministrativa svolge compiti di supporto e di organizzazione per il funzionamento della Scuola quali:

  • Acquisizione richieste di approvvigionamento e definizione dei contratti di acquisto in esecuzione delle delibere del Consiglio di Istituto
  • Emissione buoni d’ordine e loro archiviazione con pratica d’acquisto
  • Tenuta libro inventario generale
  • Verifica congruità tra merce ordinata e merce consegnata
  • Adempimenti contabili connessi ai progetti inseriti nel POF
  • Predisposizioni contratti con esperti esterni
  • Registro contratti esperti esterni
  • Supporto alla predisposizione del programma annuale
  • Supporto alla predisposizione del consuntivo
  • Liquidazione parcelle, fatture, compensi accessori (fondo – missioni) e indennità al personale
  • Anagrafe prestazioni esperti con contratto

Orari di ricevimento della segreteria

ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
PERSONALE

Lunedì al Venerdì dalle 11.00 alle 12.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 16.00

DIDATTICA

Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 10.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 16.00

In nessun caso si può far accedere fuori dagli orari di Segreteria.

Per qualunque comunicazione si prega di scrivere ai seguenti indirizzi

rmic8g0006@istruzione.it

Organizzazione e contatti

Dipende da