Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
A cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via della Leonina, 6 - 00019 Tivoli
-
CAP
00019
-
Orari
ORARIO RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
PERSONALE
Martedì dalle 14.00 alle 16.00
Giovedì dalle 9.00 alle 11.00DIDATTICA
Lunedì dalle 14.00 alle 16.00
Giovedì dalle 9.00 alle 11 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
- Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto
Tempi e scadenze
Inizio Anno Scolastico
Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria
15
SetDocumenti
Contatti
- Telefono: 0774380515
- Email: rmic8g0006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria